Perchè avere un sito web?

 by Cristina Columpsi in Digital marketing Leave a Comment

Perchè avere un sito web quando possiamo promuoverci attraverso i social media? Questa è la domanda che tormenta molti professionisti e piccole aziende. Una domanda che spesso non trova risposta. Sì perché al giorno d’oggi, per aumentare la propria visibilità online, sembra che basti essere presenti su alcuni canali social. In realtà non è proprio così. Vediamo insieme perché.

Cristina ColumpsiPerchè avere un sito web?

Consulente web marketing Roma: a chi affidarsi

 by Cristina Columpsi in Digital marketing Leave a Comment

Emergere in una città come Roma è un’impresa tutt’altro che semplice. La concorrenza, infatti, è molto elevata e non basta offrire prodotti o servizi di qualità. Occorre anche promuovere la propria attività nel modo giusto, affidandosi ad un consulente di web marketing esperto e in grado di creare una strategia su misura. Vediamo insieme come trovare quello giusto.

Cristina ColumpsiConsulente web marketing Roma: a chi affidarsi

Campagne Google ads: cosa sono e quando servono

 by Cristina Columpsi in Digital marketing Leave a Comment

Le campagne Google sono annunci pubblicitari che consentono di promuovere il proprio sito nei risultati del motore di ricerca, all’interno di altri portali, oppure su canali e piattaforme collegate. Attraverso queste campagne è possibile quindi incrementare la propria visibilità sul web e aumentare anche la vendita/richiesta di servizi.

Cristina ColumpsiCampagne Google ads: cosa sono e quando servono

Consulente seo Roma: a chi rivolgersi

 by Cristina Columpsi in Digital marketing Leave a Comment

Stai cercando un consulente seo a Roma ma non sai a chi rivolgerti? In questo articolo ti spiegherò bene in cosa consiste la consulenza e a chi puoi affidare l’ottimizzazione del tuo sito.

Cristina ColumpsiConsulente seo Roma: a chi rivolgersi

Promuovere un ecommerce con il blog: ecco come fare

 by Cristina Columpsi in Digital marketing Leave a Comment

Promuovere un ecommerce è un’attività che rientra nelle azioni di digital marketing e che ha lo scopo di aumentare le visite al sito e, di conseguenza, anche le vendite dei prodotti. La creazione dello shop, infatti, non è sufficiente a garantire l’acquisto.

Cristina ColumpsiPromuovere un ecommerce con il blog: ecco come fare

Showing 1–5 of 9 results