Una delle prime azioni da fare, quando si apre una pagina facebook, è quella di creare un piano editoriale social. Si tratta infatti di uno strumento indispensabile per alimentare con regolarità la pagina e fidelizzare gli utenti.
Promuovere pagina facebook: sì o no?
Quando si apre una pagina facebook, almeno nella prima fase e soprattutto in caso di piccole attività, “mi piace” e fan scarseggiano. Così spesso si decide di promuovere la pagina facebook, attraverso la creazione della campagna “Mi piace”.
Quanto costa sponsorizzare su Instagram: da cosa dipende e perché
Le aziende che investono in pubblicità su facebook, spesso fanno girare i propri annunci anche su Instagram. La promozione di post su questa piattaforma prevede infatti investimenti piuttosto contenuti, per cui l’acquisizione di impression e interazioni si rivela molto economica. Ma quanto costa sponsorizzare un post su Instagram? Scopriamolo insieme!
Social media manager: cosa fa e perché dovresti assumerne uno
Se quasi tutte le aziende ormai investono parte del proprio budget in attività di social media marketing, non tutte hanno ben chiaro il ruolo di chi dovrebbe gestire e sviluppare la presenza aziendale sui vari social network. Spesso infatti in azienda ci si fa questa domanda: il social media manager cosa fa o cosa dovrebbe saper fare esattamente?
Inserzioni Instagram: dove e come crearle
Oltre alla possibilità di fare pubblicità su facebook, le facebook ads consentono anche di creare e gestire inserzioni instagram. Dal punto di vista pubblicitario, infatti, questo social viene considerato come un posizionamento dell’inserzione facebook, che è possibile selezionare o eliminare in fase di costruzione della campagna.
Showing 1–5 of 21 results