Una delle prime azioni da fare, quando si apre una pagina facebook, è quella di creare un piano editoriale social. Si tratta infatti di uno strumento indispensabile per alimentare con regolarità la pagina e fidelizzare gli utenti.
Promuovere pagina facebook: sì o no?
Quando si apre una pagina facebook, almeno nella prima fase e soprattutto in caso di piccole attività, “mi piace” e fan scarseggiano. Così spesso si decide di promuovere la pagina facebook, attraverso la creazione della campagna “Mi piace”.
Campagna facebook: come scegliere l’obiettivo giusto
Quando si decide di investire nella pubblicità su facebook, una delle prime tentazioni a cui è sottoposto soprattutto chi conosce poco lo strumento è quella di seguire i consigli della piattaforma. Capita infatti che sia il social stesso a suggerire determinati tipi di campagne facebook , come ad esempio la messa in evidenza dei post o la campagna per aumentare i mi piace, o ancora per incrementare la notorietà in zona.
Facebook ads costi: quanto costa fare pubblicità su facebook?
Creare delle facebook ads ma soprattutto saperne valutare i costi sta diventando, ai fini di una promozione aziendale di successo, sempre più importante. Pubblicare quotidianamente o regolarmente post, infatti, non è più sufficiente, in quanto l’organico è sempre più penalizzato, a favore di chi invece investe in pubblicità.
Piano editoriale facebook: a cosa serve?
La gestione delle pagine facebook implica tutta una serie di attività, che possono essere raggruppate in due aree fondamentali. La prima riguarda l’alimentazione della pagina, attraverso la pubblicazione di post, gestione dei commenti e dei messaggi degli utenti.
- Page 1 of 2
- 1
- 2
Showing 1–5 of 9 results