Le aziende che investono in pubblicità su facebook, spesso fanno girare i propri annunci anche su Instagram. La promozione di post su questa piattaforma prevede infatti investimenti piuttosto contenuti, per cui l’acquisizione di impression e interazioni si rivela molto economica. Ma quanto costa sponsorizzare un post su Instagram? Scopriamolo insieme!
Inserzioni Instagram: dove e come crearle
Oltre alla possibilità di fare pubblicità su facebook, le facebook ads consentono anche di creare e gestire inserzioni instagram. Dal punto di vista pubblicitario, infatti, questo social viene considerato come un posizionamento dell’inserzione facebook, che è possibile selezionare o eliminare in fase di costruzione della campagna.
Programmare post su Instagram: i tool gratuiti
Instagram è, insieme a Facebook, uno dei social media più gettonati del momento. Negli ultimi anni, infatti, questo social network ha avuto una vera e propria crescita esponenziale, diventando così più appetibile anche sotto il profilo del marketing aziendale.
Profilo aziendale Instagram: come crearlo in pochi semplici passi
Decidere di aprire un profilo aziendale Instagram rappresenta sicuramente un’alternativa da prendere in considerazione, nel caso in cui si intenda promuovere la propria azienda anche su questo social network.