Piano editoriale facebook: 5 consigli per impostarlo al meglio

 by Cristina Columpsi in Facebook Leave a Comment

Una delle prime azioni da fare, quando si apre una pagina facebook, è quella di creare un piano editoriale. Il piano editoriale facebook è infatti indispensabile per alimentare con regolarità la pagina e fidelizzare gli utenti.

Cristina ColumpsiPiano editoriale facebook: 5 consigli per impostarlo al meglio

Sponsorizzare pagina facebook: sì o no?

 by Cristina Columpsi in Facebook Leave a Comment

Quando si apre una pagina facebook, almeno nella prima fase e soprattutto in caso di piccole attività, “mi piace” e fan scarseggiano. Così spesso si decide di sponsorizzare la pagina facebook, attraverso la creazione della campagna “Mi piace”.

Cristina ColumpsiSponsorizzare pagina facebook: sì o no?

Campagne facebook: come scegliere l’obiettivo giusto

 by Cristina Columpsi in Facebook Leave a Comment

Quando si decide di investire nella pubblicità su facebook, una delle prime tentazioni a cui è sottoposto soprattutto chi conosce poco lo strumento è quella di seguire i consigli della piattaforma. Capita infatti che sia il social stesso a suggerire determinati tipi di campagne facebook , come ad esempio la messa in evidenza dei post o la campagna per aumentare i mi piace, o ancora per incrementare la notorietà in zona.

Cristina ColumpsiCampagne facebook: come scegliere l’obiettivo giusto

Facebook ads costi: quanto costa fare pubblicità su facebook?

 by Cristina Columpsi in Facebook Leave a Comment

Creare delle facebook ads ma soprattutto saperne valutare i costi sta diventando, ai fini di una promozione aziendale di successo, sempre più importante. Pubblicare quotidianamente o regolarmente post, infatti, non è più sufficiente, in quanto l’organico è sempre più penalizzato, a favore di chi invece investe in pubblicità. 

Cristina ColumpsiFacebook ads costi: quanto costa fare pubblicità su facebook?

Gestione pagine facebook: a cosa serve un piano editoriale?

 by Cristina Columpsi in Facebook, Social media marketing Leave a Comment

La gestione delle pagine facebook implica tutta una serie di attività, che possono essere raggruppate in due aree fondamentali. La prima riguarda l’alimentazione della pagina, attraverso la pubblicazione di post, gestione dei commenti e dei messaggi degli utenti.

Cristina ColumpsiGestione pagine facebook: a cosa serve un piano editoriale?

Showing 1–5 of 9 results