Web copywriting: scrivere per il web

 by Cristina Columpsi in Copywriting Leave a Comment

Il lavoro di copywriter può avere differenti declinazioni e specializzazioni. A seconda dello strumento di comunicazione (brochure, affissione, sito web) cui è destinato il copy, lo stile e le regole di scrittura cambiano.

Cristina ColumpsiWeb copywriting: scrivere per il web

Contenuti di qualità: come crearli

 by Cristina Columpsi in Copywriting Leave a Comment

Se hai avuto a che fare almeno una volta nella vita con attività di social media marketing o content creation, avrai sicuramente sentito parlare di contenuti di qualità.

Cristina ColumpsiContenuti di qualità: come crearli

Perché aprire un blog aziendale?

 by Cristina Columpsi in Copywriting Leave a Comment

Oggigiorno, chiunque decida di avviare un’attività non può proprio far a meno di avere anche un sito web. Il web è infatti ormai una delle principali fonti di informazione e, proprio per questo, è importante essere presenti con un proprio portale.

Cristina ColumpsiPerché aprire un blog aziendale?

Copywriter: chi è e cosa fa

 by Cristina Columpsi in Copywriting Leave a Comment

Conosciuta più che altro dagli addetti ai lavori, la figura del copywriter è in realtà abbastanza oscura alla maggior parte delle persone. Non è un caso che nel tempo siano nate molte battute in proposito.

Cristina ColumpsiCopywriter: chi è e cosa fa

Showing 6–9 of 9 results